Chi siamo

OMMA utensili - Fiera di Milano 1948 e Bologna 2017


OMMA
data l’inizio della propria attività nel 1933 quando Siro Colombo, tecnico esperto, aprì una piccola officina di lavorazioni meccaniche.

Un’attività generale artigianale che crebbe nel tempo, per poi concentrarsi nella produzione di utensileria manuale professionale.
Quella stessa che, negli anni a seguire, portò l’azienda a specializzarsi in lavorazioni personalizzate, su disegno dei clienti, in piccoli e grandi lotti, pur mantenendo la produzione, sempre più richiesta, della propria gamma di utensileria manuale standard. Oggi, l’azienda vanta una gamma d’offerta ampia ed articolata di utensili, frutto di 80 anni di esperienza tecnica, della più aggiornata tecnologica meccanica e della capacità operativa dello staff fin dall’anno di fondazione.

Da sottolineare come la politica aziendale dell’OMMA incentrata sulla qualità e la competenza, è aumentata con il passare degli anni e si è rafforzata; in continua evoluzione per soddisfare ogni esigenza d’utilizzo dell’utensile, anche il più complesso, diventando sempre più utile all’utilizzatore.


Nell’ottica dello sviluppo dei prodotti, in questi ultimi anni la OMMA si è dedicata al settore automotive, ampliando la propria gamma di articoli professionali.

Una grande forza aziendale che dura da oltre ottanta anni e che sarebbe di certo l’orgoglio del fondatore.